Benvenuto nella rete civica del comune di Ranica - clicca per andare alla home page
via Gavazzeni 1 24020 Ranica (BG)    p.iva: 00330380163     Codice FE-iPA: UFK857     Codice iPA: c_h176     numeri di telefono, fax, e-mail
Codici IBAN per versamenti       Posta Elettronica Certificata (solo se proveniente da casella certificata): comune.ranica@pec.regione.lombardia.it
07 luglio 2015
ti trovi in : Home » Ultime notizie
Chiusura al pubblico servizi comunali - Santo Patrono

Il 10 luglio ricorre la festività del Santo Patrono di Ranica
"SS. 7 Fratelli Martiri"

gli uffici e i servizi comunali saranno pertanto chiusi al pubblico.

graduatoria iscrizioni SPAZIO GIOCO

Pubblicata all'Albo pretorio online la graduatoria delle iscrizioni al servizio SPAZIO GIOCO per l'a.e. 2015/2016
graduatoria iscrizioni TANA DEI CUCCIOLI

Pubblicata all'Albo pretorio online la graduatoria delle iscrizioni al servizio TANA DEI CUCCIOLI per l'a.e. 2015/2016
Apertura Bando Contributo Affitto 2015

Si rende noto che è stato aperto il
BANDO PER IL CONTRIBUTO AFFITTO 2015

Centenario della Prima Guerra Mondiale

L'Amministrazione Comunale, in occasione dei cento anni dal primo Conflitto Mondiale, propone alcune iniziative
TARI (Tassa Sui Rifiuti) 2015: Recapito avvisi di pagamento

Sono in consegna gli avvisi per il pagamento della TARI (tassa sui rifiuti).
L’importo da versare è suddiviso in n. 2 rate con le seguenti scadenze:
  • prima rata 20 luglio 2015
  • seconda rata 30 novembre 2015
I versamenti dovranno essere effettuati tramite i modelli F24 allegati all’avviso di pagamento.
clicca per continuare la lettura »
L'odio infinito: mostra sulla prima guerra mondiale

Novità nelle biblioteche

Da oggi puoi restituire i libri in qualsiasi biblioteca della città di Bergamo e della provincia!

RACCOLTA FIRME PER PROPOSTA DI LEGGE D' INIZIATIVA POPOLARE

Presso i servizi demografici raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare "Per un fisco più equo e giusto"
Gruppi di cammino - NON SOLO IL CAMMINO ...IN GRUPPI

NON SOLO IL CAMMINIO IN... GRUPPI i gruppi di cammino di Ranica organizzeranno nel corso del 2015 gite mensili per il piacere di stare INSIEME